FAQ

Domande o incertezze? Capisco come ti senti e sono qui per aiutarti! Consulta la nostra sezione dedicata per trovare chiarezza su ogni tuo dubbio.
Troverai informazioni che spaziano dalla spedizione alla manutenzione del gioiello, dai processi di reso alle modalità di pagamento, dai materiali adoperati alla guida sulle misure.

ORDINI

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a 6,90€ ed è una tariffa fissa. Per ordini con importo superiore a 99€ puoi godere invece della spedizione totalmente gratuita. PS: Sapevi che iscrivendoti alla nostra newsletter puoi rimanere aggiornato su periodiche promozioni che offriamo a tutti i nostri clienti? 

Quali sono i metodi di pagamento?

Abbiamo diverse soluzioni per rendere il tuo pagamento il più semplice possibile: Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario. Se non trovi l'opzione che fa per te, per favore non esitare a raggiungere il nostro team di assistenza. Siamo qui per ascoltarti e fare tutto ciò che è in nostro potere per venirti incontro. Grazie per la tua comprensione. ❤️

Posso pagare alla consegna?

Attualmente il pagamento alla consegna non è disponibile.

Quando riceverò il mio ordine?

Impieghiamo 24 ore per elaborare il tuo ordine. Dopo di che, riceverai il tuo gioiello in 48 ore lavorative. Tuttavia, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi di qualche giorno in più per zone come Sicilia, Sardegna e Calabria poichè considerate isole da parte di GLS.

Con quale corriere spedite?

Spediamo esclusivamente tramite GLS con Consegna Express (24/48H).

Posso tracciare il mio ordine?

Assolutamente si! Clicca sulla sezione interna del tuo account "I miei ordini", seleziona l'ordine che hai effettuato, clicca sul pulsante "🚚TRACCIA". Verrai reindirizzata sulla pagina di GLS con il codice della tua spedizione.

Ricorda che questo pulsante sarà disponibile non appena riceverai l'email contenente il codice tracking del tuo pacco!

ATTENZIONE: Il codice di tracciamento dell'ordine è un codice personale e contiene informazioni sensibili, pertanto, non dovresti condividerlo con nessun'altra persona. Non ci riteniamo responsabili di un uso improprio da parte del consumatore.

Il corriere ha provato a consegnare ma non ero in casa. Cosa succede ora?

Tranquilla! GLS effettua due tentativi di consegna, quindi riproverà di nuovo a consegnare il tuo ordine il primo giorno utile, spesso è il giorno successivo (ad eccezione dei giorni festivi). Qualora non dovesti essere in casa per il secondo tentativo di consegna, il pacco andrà in giacenza e dovrai quindi contattare GLS per fissare un appuntamento. Centro Assistenza GLS

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cos'è successo?

Le cause possono essere molteplici. Ti invitiamo sempre a farcelo presente tempestivamente tramite i nostri contatti ufficiali o tramite la nostra assistenza su WhatsApp. Ti chiediamo inoltre, di fornirci quanti più dettagli possibili per comprendere al meglio la tua situazione, grazie. ❤️

Ho ricevuto un articolo errato o danneggiato.

Ci dispiace sentire che questo sia il tuo caso, comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere la situazione nel migliore dei modi possibili, segui queste istruzioni:

Contatta la nostra assistenza fornendo il numero dell'ordine e dettagli sul problema riscontrato.
Ricordati di allegare anche fotografie dell'articolo per accelerare la procedura di verifica.

Una volta ricevute queste informazioni, faremo tutto il possibile per correggere l'errore. Ti forniremo le istruzioni dettagliate su come procedere alla restituzione dell'articolo e, a nostra discrezione, provvederemo alla spedizione del corretto articolo o all'emissione di un rimborso completo.

MATERIALI E LINEE GUIDA

Quali materiali utilizzate per i gioielli?

Tutti i gioielli Julienne Jewels delle nostre collezioni sono realizzati esclusivamente in argento 925 oppure in argento 925 rivestito con una pregiata placcatura in oro 18k e 24k.

I gioielli contengono nichel?

Tutti i nostri gioielli sono formulati senza la presenza di nichel. Questo è particolarmente importante per noi perché vogliamo garantire una completa sicurezza e comfort per i nostri clienti, in particolare per coloro che potrebbero avere una sensibilità cutanea o allergie a questo specifico metallo.  Puoi indossare i tuoi gioielli preferiti con la massima tranquillità, sapendo che sono stati progettati pensando al tuo benessere.

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